Ricattando Michela, [EROTICO]

« Older   Newer »
  Share  
vandam
view post Posted on 11/9/2009, 21:41




Mi chiamo Gianni, ho 24 anni, vivo in una piccola cittadina d’Italia, la mia famiglia è composta da 5 elementi, mio padre, mia madre e le mie due sorelle, Michela (29 anni) e Chiara (18 anni).
Michela, mia sorella più grande, ha un fisico invidiabile, alta 1 metro e 80, con seno prosperoso (4 misura, il suo pezzo forte), cosce di prim’ordine e un bel sederino, il tutto esaltato da un viso molto carino. Lavora in uno studio commerciale, fidanzata da 10 anni, e presto credo che convolerà a nozze con il suo amato Francesco.
Io, tanto per fare una piccola parentesi, lavoro in uno studio tecnico, e non ho la fidanzata stabile da circa 2 anni a seguito di un’esperienza terminata male con la mia vecchia ragazza, ma questa e’ un'altra storia……
Un giorno, solo in casa, stavo cercando disperatamente la mia pen drive, andai a controllare anche nella stanza delle mie sorelle. Cercando anche nei loro cassetti, mi sono imbattuto nell’intimo di mia sorella maggiore, e mi sono incuriosito nel vedere la grandezza dei suoi reggi seni (come dicevo prima, ha una quarta misura). Appena trovati, mi sono messo a fantasticare sui suoi seni, successivamente ho dato un occhiata alle sue mutandine, e con grande stupore (non pensavo fosse il tipo, da molto l’aria di una ragazza tutta casa e chiesa), ho trovato un incredibile collezione di perizomi.
Il rumore della porta d’ingresso della nostra casa, mi fece lasciare il tutto, uscire dalla stanza rimettendomi in cerca della mia pen drive.
Tutta la sera, passai a pensare al seno di Michela, e al suo sederino che indossava uno dei perizomi che avevo notato il pomeriggio, anche durante la cena, non facevo altro che guardare il suo seno, ben coperto dal maglioncino aderente indossato.
La mia stava diventando un ossessione anche nei giorni seguenti, dovevo trovare solo il modo, e dato il mio carattere, ho pensato che il modo giusto, sia quello di far presente la mia richiesta. Per evitare uno schiaffone, un vaffanculo, e soprattutto la spia a i miei, pensai che sarebbe stato più logico trovare una forma di ricatto, ma quale. ???? la “santarellina” sembrava non aver punti deboli in tal senso… ero veramente in difficoltà.
Un giorno, rientrando a casa, la vidi in piscina con le sue amiche, mentre beatamente si facevano le canne, corsi in camera a prendere la mia reflex con zoom, e immortali il momento (con primi piano sulla “santarellina”).
L’episodio poteva favorirmi, poiché i miei sono totalmente proibizionisti che la caccerebbero di casa, mentre il ragazzo è un amante del buon vivere, e la vista delle foto, penso che potrebbe far terminare la loro lunga storia d’amore.
Era
Adv
fatta pensai, dovevo trovare solo il momento giusto per la mia richiesta, non dovetti attendere molto, i miei genitori, con mia sorella minore, si recarono da alcuni amici al mare per una settimana, io non andai e la mia Michela, a causa delle ferie e per non lasciar solo quel cretino del ragazzo, resto a casa con me.
La sera stessa (venerdì), Michela uscì con il ragazzo e rientro a casa presto, mi trovo sul divano, intendo a vedere la tele in maglietta intima e boxer, si avvicinò con l’idea di vedere un po’ la tele insieme e iniziammo a parlare….
- Non esci stasera ?
- No, resto a casa, non ho voglia……
- Ma la tua ragazza, sei fidanzato ???
- No ora no, ho altre idee per la testa…….
- Voi ragazzi, pensate solo a divertirvi, ubriacarvi e drogarvi, e alle donne non pensate mai, ma che generazione siete ???
- E te invece, non fai nulla di questo ??? sei sempre stata candita e casta;
- Certo, sai come la pensano i nostri, sono di sani principi, poi anche Francesco, non mi perdonerebbe mai certe cose….
- E brava santarellina, guarda un po’ che foto o qua…. Sei ancora più carina, con quelle cose in bocca, chissà se sono dello stesso parere i nostri genitori e il tuo caro Francesco……
- Fammi vedere…. (rispose lei), dove le hai fatte ???? non sono io (farneticava)… dammele immediatamente…….
- Stai calma sorellina, non le faccio vedere a nessuno……..
- Grazie fratellino …. Allora perché le hai fatte…??? Che motivo c’era… ???
- Aspetta, non avevo finito di parlare (risposi io), non le faccio vedere a nessuno ad una condizione… mi devi far vedere le tue tette e voglio anche vedere come indossi i tuoi perizomi…
- Mah, mah, mah se matto, brutto pervertito, io non ti faccio vedere nulla, che richiesta del cazzo è questa…..
- Ok (risposi io), fa niente……. Però il nostro accordo è sciolto…..
Lei allora piangente, mi implorò di eliminare subito quelle foto, affermando che le stesse avrebbero minacciato il futuro matrimonio con l’amato Francesco.
Io continuai imperterrito nella mia richiesta e dopo poco tempo (circa 10 minuti), asciugandosi le lacrime al volto, ha risposto:
- Ok Gianni, se e’ solo questa la tua richiesta, va bene…..
- Bene, ti sei decisa, allora forza fammi vedere, ma prima salgo in camera tua a scegliere il perizoma;
Corsi in camera sua, presi un perizoma nero, e notai anche un reggicalze dello stesso color, presi anche quello con delle calze nere finissime e tornai da lei
- Indossa questi…. Ok ??
- Va bene (rispose lei con tono incazzato, e andò in bagno)
Dopo 5 minuti, usci dal bagno in accappatoio e si mise in piedi davanti a me (che ero ancora steso sul divano)
- Aspetta sorellina… ci vuole un po’ di musica…
Acceso lo stero con un Cd di musica molto eccitante, mi rimisi sul divano pronto a godermi lo spettacolo e le dissi…
- Ora Puoi cominciare, e mettici un po’ di spirito, vai comincia a ballare…..
- Tu sei pazzo (rispose lei), per chi mi hai presa, per una delle tue amichette…..
- Dai sorellina, fammi vedere il tuo ben di Dio…….

Piano piano cominciò a far scendere l’accappatoio, prima nella parte superiore del corpo, e comincia a scrutare il suo seno, grande come l’avevo sempre immaginato, con due capezzoli piccoli come piacciono a me, davvero una gran fica, ma il gioco doveva andare aventi, ero troppo eccitato
- Bellissima, bellissimo seno (affermai)
Lei impassibile, e rossa in volto, non rispose e volse lo sguardo a terra, imbarazzata dalla situazione
- Dai continua, ora voglio vedere il tuo culetto
- Sei un bastardo (rispose lei), ti giuro che me la paghi…….
- Dai sorellina, non vedo l’ora di vedere come indossi quel bel perizoma

Michela, cominciò a far scendere l’accappatoio e dinnanzi a me, vidi quel bel culo, esaltato dal perizoma e dal reggicalze, subito mi si rizzo il cazzo sotto i boxer, e la tettona, se ne accorse subito, voltandosi
- Dai Michela, ora fammi toccare le tette, sei troppo bella, le voglio toccare…
- Ma sei pazzo, rispose subito, non esiste, i patti non erano questi, hai chiesto di vedere, e sei stato accontentato, ora basta, me ne vado, brutto bastardo….
- Non sei nelle condizioni di fare richieste (risposi subito), io ho le tue foto, e il patto lo cambio quando voglio, chiaro…..
- Sei un Bastardo (replicò), te la farò pagare

Mi alzai dal divano e mi avvicinai a lei….. Michela porto immediatamente le mani al seno cercando di coprire quel ben di Dio, io prontamente le misi una mano sopra, e insistentemente cominciai a togliere le sue belle manine e presi quello stupendo seno tra le mani… sodo, bello e arrapante….. comincia a stuzzicare i sui capezzoli e lei emise un gemito di compiacimento…. Mi feci più audace e portai l’altra mano sul suo culetto, mentre ciucciavo i sui capezzoli……
- Sei fantastica sorellina, hai un corpo invidiabile, beato Francesco che lo può avere quando vuole…….
- Fermati (rispose lei), cosa stai facendo, non voglio……
Ma il suo corpo la tradiva, si stava lentamente bagnando tra le cosce e non appena me ne accorsi, tirai fuori il mio pene dai boxer e comincia a segarmi
- Cosa stai facendo (disse subito), cosa ti salta in mente (mentre il suo sguardo si rivolse al mio pene), mah… mah… come e’ grande…. non pensavo
- E anche duro, ed e’ merito tuo Michela…. Lo vuoi toccare…????

Le i voltandosi, con il viso un po’ rosso, che tradiva le sue emozioni, si avvicino pian piano con la mano al mio cazzo, fino al momento che lo prese tra le mani, iniziando una lentissima sega
- Brava Michela, mi fai morire, hai un corpo stupendo, un seno enorme e un sedere da favola….. continua …. Siiii……

Volevo sfruttare al massimo l’occasione incestuosa che mi si stava presentando, così delicatamente l’appoggiai sul divano e mentre continuava la lentissima sega, la comincia a baciare sul corpo, rivolgendo un’attenzione particolare ai suoi seni, mentre scendevo lentamente verso il basso. Mentre stavo per togliere il perizoma, lei fece un sussulto, come per dire, no non lo fare, ma il suo corpo la tradiva, alzando il bacino per facilitare il mio volere.
Davanti ai miei occhi avevo il paradiso, una fica bellissima, come non l’avevo mai immaginata, mi gettai su di essa, iniziando a leccarla, saggiando i suoi umori.
Michela ansimava di piacere, sentirla godere, mi eccitava. Continuai ad esplorare la sua fica dolcissima, mentre lei impazziva di piacere, lei con la mano cercava di raggiungere il mio cazzo, e dopo un po’ mi alzai, facendolo svettare davanti al suo volto, lei indugiava e le chiesi:
- Prendilo in bocca se vuoi….
- Stiamo facendo una pazzia (rispose lei), meglio che ci fermiamo…..
- Dai sorellina, che ci importa, ormai abbiamo già osato troppo, dai fammi vedere e sentire quanto sei brava…

Abbassando lo sguardo verso il mio pene, lo prese in bocca, era fantastica, non era la prima volta che mi facevano un lavoro orale, ma lei era davvero brava, forse la relazione incestuosa, mi eccitava a tal punto di darmi sensazioni bellissime, non lo so, posso solo dire che stavo impazzendo. Allungai la mano e presi una sua tetta, cominciando a stuzzicare i capezzoli, il suo seno era grandissimo, sodo e bello.

Mi alzai e la feci staccare e delicatamente l’appoggiai sul divano e allargandole le gambe, le leccai la fica, notando il suo buchetto (forse ancora vergine), mi distesi sopra di lei e mentre la baciavo la penetrai…….. che sensazione fantastica, mi stavo scopando una delle più belle fiche della città (almeno era quello che sentivo dire dai ragazzi), e per di più era la santarellina di mia sorella.
La sbattevo forte per farla godere al massimo, e lei, ci prendeva gusto ansimando
- Dai Gianni scopami, mi fai morire, non pensavo che alla tua età fossi così bravo, hai un cazzo fantastico, continua … ahhh ahhhh
- Si Michela, ti farò godere per bene, siamo solo all’inizio, ma ora godi…..

La sbattevo come una cagna, e intendo a cambiare posizione per saggiare meglio il suo copro, la feci distendere sopra di me. Mentre saltava sul mio cazzo, potevo ammirare le sue tette saltare, era bellissima.
Cambiai nuovamente posizione, la misi a pecorina, e ammirando il suo bel culetto la penetrai ancora nella fica, prendendola per i capelli gustandomi il suo bel culo…. Stavo per venire, la voltai e le riversai il mio sperma sulle tette, le porsi il mio cazzo vicino alla bocca ma lei rifiutandosi disse:
- No, questo non l’ho mai fatto, non mi piace….
- Forza Michela (risposi io), puliscilo bene, che siamo solo all’inzio…
- No Gianni, non posso, non voglio, non mi piace….
Per il momento lasciai perdere, pensai che un analoga situazione mi si sarebbe presentata di nuovo e le comincia ad accarezzare il culo, e con un dito le massaggia il buchetto.
- Che fai Gianni, togliti il pensiero dalla testa, nemmeno Francesco mi ha mai proposto una cosa del genere, se stiamo insieme da 10 anni;
- Michela, non fare la stronza, io ho sempre le tue foto
- Che dici, hai già avuto quello che volevi, e sei andato anche oltre, non avrei mai dovuto spingermi così , che ho fatto…..
- Sorellina, diciamo che abbiamo entrambi soddisfatto i nostri desideri, ma io ho le foto, e voglio il tuo culo, vedrai ti piacerà e in futuro mi chiederai sempre di farlo, te lo dico per esperienza…
- Sei un bastardo, non avrai mai dovuto accentare la tua proposta, sono stata un ingenua… vedrai che me la pagherai……
- Cosa farai (risposi io), dirai al tuo amato Francesco e ai nostri genitori che abbiamo scopato ??? che hai goduto ??? Io invece ho sempre le foto e te nulla, quindi girati e preparati a godere, anzi prima prendilo un po’ in bocca, fare questi discorsi mi ha fatto smosciare il cazzo.
- No… ti prego, non voglio, facciamo ancora sesso, ma dietro non voglio, ascoltarmi, ti chiedo questo piacere, sono sempre tua sorella maggiore, abbi un po’ di rispetto
- Dai Michela, girati, o vuoi pagare le amare conseguenze dei tuoi peccatucci…..

Queste ultime parole, la fecero acconsentire, si mise a pecorina davanti ai miei occhi, ma io ero intendo a farla godere, forse ne avrei tratto beneficio anche in futuro, e comincia a leccargli la figa, stuzzicando con un dito il suo fiorellino.
La sentivo godere, le dava piacere il mio lavoro di bocca, e chissà, anche quello di mano….
Mi feci più intraprendente, comincia ad infilare un dito nel suo bel sederino e lei emise un gridolino, pregandomi ancora di smettere, non l’ascoltai e infilai il mio cazzo duro, nella sua figa calda, mentre con il dito dilatavo il suo fiorellino….. gemeva, in preda al piacere, della “doppia” penetrazione….. decisi che era giunto il momento, tolsi il cazzo dalla sua figa, e lo puntai nel suo culo e comincia a premere, fino a far entrare tutta la cappella, lei gridava, e questo mi eccitava ancora di più…. Mi chiedeva di smettere, e di toglierlo, allora comincia a stuzzicare la sua figa, per farla godere, e piano piano, inserivo il cazzo sempre più in fondo….. comincia a muovermi, il buchetto si era dilatato, e la sentivo godere, le piaceva……
- Ti piace Michela, stai godendo, ti sento ….. (le dissi)
Lei non si pronunciò continuando ad ansimare….. mi feci più audace e cominciai a pompare con maggior foga, non ci credevo, mi stavo inculando mia sorella, quella gran figa, ed ero il primo, e lei stava godendo……
Mentre le pompavo il culo, mi abbassai e le presi le tettone in mano, stringendole, la mia goduria era ai massimi livelli, stavo per venire, le tolsi il cazzo dal culo, la rigirai e le venni sopra le tette e nel volto……
Il suo bel visino, pieno del mio sperma, mentre lei in preda al godimento si mordeva il labbro inferiore, mi eccitava…. Mi spostai e le misi il cazzo vicino alla bocca, che incredibilmente lei apri e lo accolse tra le sue labbra, la sentivo con la lingua mentre puliva il glande del mio sperma…. Che bello !!!!!

Fece uscire il mio cazzo dalla sua bocca, e mi disse, Gianni e’ stato bello…. Mi hai dato un grande piacere……
Io le risposi: Michela, devi ancora scoprire molte cose del sesso… siamo solo all’inizio……..

Ma questa e’ un'altra storia…. (Continua)

Potete tranquillamente non crederci…… ma e’ una storia vera…..

CITAZIONE
Non l'ho scritta io.
Thanks: Annunci69.it

 
Top
tizietto.
view post Posted on 15/9/2009, 13:11




: :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: : :goh: :

SPOILER (click to view)
che è sta roba? : :nono:
 
Top
vandam
view post Posted on 15/9/2009, 13:30




un racconto erotico XD
 
Top
Alexdellanocia4316
icon12  view post Posted on 7/1/2013, 01:55




stupendo !!!! :wub:
 
Top
maggiorato
view post Posted on 28/4/2014, 23:12




Bello sto racconto mi ha fatto eccitare

Edited by maggiorato - 29/4/2014, 00:29
 
Top
4 replies since 11/9/2009, 21:41   26303 views
  Share